Circolare n. 171 - COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE OLIMPIADI DELL’ITALIANO

Ai docenti del Dipartimento di Lettere

incaricati dell’insegnamento di italiano nelle classi

OGGETTO: COMUNICAZIONE RELATIVA  ALLE OLIMPIADI DELL’ITALIANO

Il prof. Marco Briziarelli comunica a tutti i colleghi del Dipartimento di Lettere che  insegnano Italiano in tutte le classi della scuola che, come previsto e deciso nella riunione di Dipartimento, la scuola ha aderito all’iniziativa “olimpiadi dell’Italiano” e che la selezione di istituto si svolgerà il 13 febbraio 2014.

Dovendo effettuare l’iscrizione della scuola e degli alunni quanto prima, il prof. Briziarelli invita tutti i colleghi, docenti di italiano nella scuola, a fargli pervenire entro venerdì 17 gennaio il nominativo di n. 1 alunna/o per classe individuato dal docente stesso  per partecipare alla fase di istituto della competizione.

La segnalazione dei nominativi degli studenti con la relativa classe di appartenenza può essere effettuata direttamente a Marco Briziarelli  o tramite telefono (075 8741634-3281521599) o posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).