Circolare n. 161 - Prima edizione della “Settimana della cultura scientifica e tecnologica” a Todi

Ai Docenti delle classi seconde

Oggetto: Prima edizione della “Settimana della cultura scientifica e tecnologica” a Todi

Si comunica che, il giorno giovedì 9 Gennaio 2014, nell’ambito della manifestazione in oggetto, si effettueranno i laboratori scientifici per gli studenti delle classi seconde, in base alle richieste da essi già formulate. L’attività si articolerà in due fasi: una interna ed una esterna, durante ognuna delle quali gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario, individuati dal Dirigente scolastico. La fase interna si svolgerà, nella prima parte della mattinata, nelle due sedi del Liceo “Jacopone da Todi”. Per la fase esterna, nella seconda  parte della mattinata, gli alunni saranno accompagnati presso le sedi dell’ITAS “Ciuffelli – Einaudi”, dove, dopo il controllo delle presenze, saranno presi in carico e sorvegliati dai docenti di laboratorio; al termine delle attività gli studenti torneranno autonomamente alle rispettive abitazioni. Si precisa che il calendario dei laboratori, con gli elenchi degli studenti iscritti, verrà distribuito nelle classi interessate e che nella attività saranno comunque coinvolti tutti gli studenti delle classi seconde.