Circolare n. 160 - Assemblea di Istituto

A tutto il Personale Docente

e ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno sabato 21 Dicembre p.v., con il seguente svolgimento:

-       ore 8,10: tutti gli studenti si recheranno presso la sede di Largo Martino I° con il rispettivo libretto delle giustificazioni per effettuare l’appello; gli studenti entreranno attraverso l’accesso attuale dell’Istituto nei pressi del Bar.

Durante l’Assemblea gli studenti terranno lezioni di vario genere;

-       ore 10,30 – 10,40: ricreazione con banchetto per gli studenti che hanno contribuito;

-       tutti gli studenti usciranno alle ore 11.50;

-       alle ore 12.00 dopo l’Assemblea di Istituto, terminato l’orario scolastico previsto, presso la Chiesa di S. Fortunato si terrà la Messa di Natale.

Come stabilito dal Comitato Studentesco, le Assemblee d’Istituto dell’anno scolastico corrente saranno svolte con modalità chiusa, pertanto tutti gli studenti assenti dovranno giustificare il giorno seguente.