Circolare n. 130 - Utilizzazione Laboratori per svolgimento prove scritte

CIRCOLARE N. 130

A tutti i Docenti

Oggetto: Utilizzazione Laboratori per svolgimento prove scritte

Per motivi di sicurezza di persone e materiali nonché logistici si ricorda che l’eventuale utilizzazione dei Laboratori, per lo svolgimento di prove scritte, va riservata a prove come le simulazioni in preparazione dell’Esame di Stato, fermo restando che anche per tali prove è possibile lo svolgimento nelle rispettive aule, con opportuni accorgimenti nel caso di simulazioni per più classi, come ad esempio la compresenza e lo scambio in ciascuna aula di studenti di classi diverse interessati ad una determinata prova.

Si fa presente, inoltre, che non è consentito lo spostamento di banchi e sedie dalle aule ai Laboratori, in particolare da parte degli studenti, in base alle vigenti norme sulla sicurezza.