Circolare n. 116 - Olimpiadi della Matematica

CIRCOLARE N. 116

OGGETTO: Olimpiadi della Matematica

Si comunica che in occasione della gara di Istituto delle Olimpiadi della Matematica, gara denominata “Giochi di Archimede”, che si svolgerà mercoledì 27 novembre 2013, l’attività didattica avrà il seguente svolgimento:

gli alunni delle classi 1AS-2AS-3AS-4AS-5AS-1BS-2BS-3BS, che partecipano alla gara entreranno alle ore 8.05 nelle rispettive sedi e classi e lì svolgeranno la gara, i docenti faranno assistenza nelle rispettive classi secondo il loro orario.

Gli alunni delle suddette classi che non partecipano alla gara entreranno a scuola alle ore 10.15.

I pochi studenti delle classi 1AC (1 studente), 2AC (2 studenti), 3AC (1 studente), 4BS (5 studenti) svolgeranno la gara nell’aula della 3BS, gli altri allievi del gruppo rimarranno nelle rispettive  classi dove svolgeranno regolarmente lezione.

Gli studenti delle altre classi svolgeranno regolarmente lezione secondo i rispettivi orari.

(Prof. Sergio Guarente)