Circolare n. 113 - Corsa Campestre Fase d’Istituto

CIRCOLARE  N. 113

A tutti i Docenti

Oggetto: Corsa Campestre Fase d’Istituto

Si comunica che sabato 23 Novembre 2013, dalle ore 10:15, si svolgerà, presso il parco della Rocca, la gara di corsa campestre fase d’ istituto, per tutti gli studenti nati nel 1997-98-99-00.

Per iscriversi rivolgersi agli insegnanti di Educazione Fisica entro giovedì 21/11/2013.

Gli studenti partecipanti della Sede di Via Roma si recheranno presso  la sede di Largo Martino I° accompagnati dai rispettivi docenti di Educazione Fisica.

Si ricorda a tutti i partecipanti di presentare, il giorno della gara, il certificato medico. Chi ne fosse sprovvisto, dovrà comunicare il proprio nominativo in segreteria per farsi rilasciare l’autorizzazione al rilascio del certificato medico per uso sportivo.