Circolare n. 108 - Convocazione assemblea sindacale territoriale SNALS Perugia

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale territoriale SNALS Perugia

L’Organizzazione Sindacale SNALS Perugia, ha indetto un’Assemblea Sindacale territoriale, per tutto il personale DOCENTE e ATA, in orario di servizio, il giorno lunedì 25 novembre 2013 dalle ore 11,15  alle ore 13,15 presso l’I.T.T.S ” A. Volta “ i Perugia Loc. Piscille, con il seguente Ordine del Giorno:

1)    Situazione politico-sindacali;

2)    Manifestazione 30 Novembre;

3) Varie ed eventuali.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito web della Scuola e di consegnarlo in Segreteria improrogabilmente entro il 20.11.2013, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, se non ritirata prima del   20.11.2013, non è revocabile.