Circolare n. 104 - Assemblea d’Istituto

CIRCOLARE  N. 104

A tutti i Docenti

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno  martedì 12 Novembre  p.v., con il seguente svolgimento:

-       ore 8,10: tutti gli studenti si recheranno presso la sede di Largo Martino I° con il rispettivo libretto delle giustificazioni per effettuare l’appello; gli studenti del biennio entreranno per l’accesso alla palestra, mentre gli allievi del triennio entreranno attraverso l’accesso attuale dell’Istituto nei pressi del Bar.

Durante l’Assemblea gli studenti terranno lezioni di vario genere;

-       ore 10,30 – 10,40: ricreazione per tutti gli studenti;

-       tutti gli studenti usciranno alle ore 12,20.

Come stabilito dal Comitato Studentesco, le Assemblee d’Istituto dell’anno scolastico corrente saranno svolte con modalità chiusa, pertanto tutti gli studenti assenti dovranno giustificare il giorno seguente.