Circolare n. 103 - Inizio Corsi ECDL (modulo 1 e 2)

CIRCOLARE  N. 103

A tutti i Docenti

Oggetto: Inizio Corsi ECDL (modulo 1 e 2)

Si comunica che il Corso ECDL (modulo 1 e 2)  per gli alunni delle classi

3ASU e 3BS  avrà inizio mercoledì 13 Novembre

1AC,  3BL e  3AL avrà inizio giovedì 14 Novembre

3AS  avrà inizio venerdì 15 Novembre

Presso l’aula d’informatica della sede Largo Martino I  dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Si rende noto inoltre che, qualora gli studenti interessati ai corsi nei giorni prefissati fossero impegnati o comunque impossibilitati per motivi personali, potranno comunque frequentare negli altri giorni.

Inoltre, si informano gli studenti interessati al progetto ECDL che non hanno fino ad adesso aderito allo stesso, che possono comunque iniziare i corsi e di seguito espletare con il responsabile Prof. Benedetto Scimmi le formalità per cominciare questo percorso, chiaramente rispettando tempi e scadenze imposte dall’amministrazione per un corretto svolgimento delle lezioni.