Circolare n. 092 - invito per iniziativa dell’Associazione “Matavitatau” Rotary Club di Todi del 9 Novembre 2013

CIRCOLARE  N. 92

A tutti i Docenti

Oggetto: invito per iniziativa dell’Associazione “Matavitatau” Rotary Club di Todi                 del 9 Novembre 2013

Si comunica che l’Associazione culturale MATAVITATAU e il Rotary Club di Todi propongono per sabato 9 Novembre p.v. alle ore 17,30 una visita guidata, a cura della dott.ssa Nicoletta Bernardini, dell’affresco “Purgatorio di San Patrizio e Città Celeste” presso il Monastero Francescano di S. Marco nel rione Borgo di Todi.

Alle ore 19,30 l’iniziativa proseguirà con una cena conviviale a tema francescano, basata su ricette dell’arte culinaria medioevale presso il Monastero Santissima Annunziata delle Suore Serve di Maria  Riparatrici in Borgo.

I docenti e gli studenti sono invitati a partecipare a questa iniziativa.

Per la cena conviviale occorrerà prenotarsi presso l’ufficio protocollo (sig.ra Loretta Dotti) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 8 Novembre p.v.

Si fa presente che per gli studenti la partecipazione alla cena è gratuita, mentre per i docenti è prevista un’offerta di € 20,00.

(Prof. Sergio Guarente)