Circolare n. 086 - Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL Umbria, CISL SCUOLA Umbria, UIL SCUOLA Umbria

CIRCOLARE  N. 86

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL Umbria, CISL SCUOLA Umbria, UIL SCUOLA Umbria.

Le OO.SS. FLC CGIL, CISL scuola, UIL scuola dell’Umbria , hanno indetto un’Assemblea Sindacale, per tutto il personale DOCENTE, ATA e Dirigenti Scolastici, in orario di servizio, il giorno venerdì 8 novembre 2013 con il seguente orario: dalle ore 11,15  alle ore 13,15 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’I.P.S.I.A ”

Cavour Marconi” di Perugia Loc. Piscille, con il seguente Ordine del Giorno:

• SCIOPERO GENERALE del 15/11/2013

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile in Segreteria improrogabilmente entro il 06.11.2013, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, se non ritirata prima del   06.11.2013, non è revocabile.