Circolare n. 077 - Convocazione assemblea sindacale distrettuale GILDA-UNAMS

CIRCOLARE  N. 77

A tutto il personale

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale distrettuale GILDA-UNAMS.

La GILDA degli Insegnanti – Fed. GILDA-UNAMS  , ha indetto un’Assemblea Sindacale, per tutto il personale docente,  in orario di servizio, il giorno martedì 29 Ottobre 2013 con il seguente orario: dalle ore 11,15  alle ore 13,15  presso l’Istituto Tecnico “Einaudi” di Todi, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Gli insegnanti e il “ Decreto Scuola”;
  2. Blocco del contratto e degli scatti di anzianità;
  3. Nuovi carichi di lavoro per gli insegnanti: INVALSI, DSA, BES ecc.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile in Segreteria  entro il 28.10.2013, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.