Circolare n. 066 - Progetto Leonardo PRO.LES.TOUR – presentazione candidature

CIRCOLARE  N. 66

A tutto il personale

Oggetto: Progetto Leonardo PRO.LES.TOUR – presentazione candidature

La nostra scuola aderisce ad un progetto in rete nell’ambito del programma Leonardo da Vinci”, chiamato Progetto PRO.LES.TOUR.

Questo progetto prevede lo svolgimento di tirocini lavorativi della durata di 12 settimane presso imprese turistiche all’estero, e in particolare in Irlanda, Spagna, Francia.

L’età dei candidati deve essere compresa tra i 18 e i 30 anni, occorre il possesso di un diploma di scuola Secondaria di Secondo Grado e occorre  non essere  studenti universitari o iscritti a corsi post-laurea.

Per gli studenti delle classi quinte del nostro Liceo si fa presente che potranno candidarsi per i tirocini che inizieranno a Settembre 2014 o a Gennaio 2015, con scadenza della domanda al 20 Giugno 2014 e al 25 Ottobre 2014.

Tutti gli interessati possono visionare il bando del Progetto che è pubblicato sul sito della scuola.

I  docenti sono invitati a contattare nelle forme e nei modi che riterranno più opportuni gli studenti che si sono diplomati presso il nostro Liceo, per i quali è possibile candidarsi ai tirocini che partiranno a Gennaio 2014 e ad Aprile 2014, con la scadenza della domanda prevista per il 25 Ottobre 2013.