Circolare n. 056 - Biblioteca di Istituto

CIRCOLARE  N. 56

A tutti i Docenti

Oggetto: Biblioteca di Istituto

Si ricorda  che è disponibile, anche on-line, il catalogo della Biblioteca di Istituto e che la scuola ha acquistato un software per facilitare le operazioni di prestito dei libri; si chiede pertanto ai docenti che avessero intensione da dare la propria disponibilità per il servizio (1 ora alla settimana) di contattare la Prof.ssa  Menciotti, al fine di predisporre un calendario che preveda ogni giorno 1 ora per il servizio prestito.

La  Prof.ssa  Menciotti illustrerà il funzionamento del programma ai colleghi interessati.

Si chiede anche ai colleghi, che abbiano materiale proprio (libri, lavori svolti dagli alunni, etc) negli spazi riservati ai libri nelle aule docenti o altrove, di contattare la Prof.ssa per una sistemazione razionale del materiale librario e non in quegli spazi.