Circolare n. 042 - Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” Parziale rettifica

CIRCOLARE   N. 42

A tutti i docenti delle

classi  seconde, terze, quarte e quinte

Oggetto: Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale “Liminalia”

Parziale rettifica

A parziale rettifica dell’avviso n. 31, si comunica che gli studenti interessati delle classi in oggetto parteciperanno all’incontro introduttivo con il dott. Francesco Torchia e la dott.ssa Silvia Bevilacqua per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” per il corrente a.s., secondo il seguente programma:

-   ore 10,00 – 11,00  (dott. Torchia) Aula Magna Largo Martino I° - studenti delle classi 3^- 4^- 5^.

-   ore 10,00 – 11,00   (dott.ssa Bevilacqua)  Aula Magna di via Roma  -  studenti classi 2^.

Si fa presente che anche per il corrente anno scolastico sarà richiesto agli studenti un contributo di partecipazione al Laboratorio Teatrale di € 100,00

Si ricorda infine, per gli studenti che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota dello scorso anno scolastico, che la partecipazione al Laboratorio Teatrale di questo anno scolastico è subordinata al saldo della quota arretrata tramite bollettino postale sul c/c n. 14340061 entro e non oltre sabato 5 ottobre p.v.