Circolare n. 028 - divieto di fumo e di uscita dai locali della scuola

A tutti i Docenti

OGGETTO: divieto di fumo e di uscita dai locali della scuola

Si ribadisce che, in base alle recenti disposizioni normative, è proibito per tutti i componenti della nostra comunità scolastica fumare in qualsiasi spazio della scuola, sia al chiuso che all’aperto.

In particolare si fa presente che è severamente vietato stazionare per qualsiasi motivo in spazi esterni alla scuola, come ad esempio lo spazio antistante all’entrata della scuola sul parco della Rocca.

Fermo restando l’assoluto divieto di fumo, sarà consentito ai componenti della scuola durante la ricreazione accedere alla parte del Chiostro non occupata dai lavori, purchè siano rispettate le norme di sicurezza e siano garantiti la pulizia e il decoro dell’ambiente.

Qualsiasi infrazione al divieto di fumo sarà punita con multa.