Circolare n. 017 - Secondo incontro del VI° Ciclo a.s. 2013/14 “ I Venerdì del Liceo” del 27/09/2013

CIRCOLARE N. 17

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Secondo incontro del VI° Ciclo a.s. 2013/14 “ I Venerdì del Liceo” del 27/09/2013

Si comunica che venerdì 27 settembre p.v., alle ore 17.00 , presso la  Sala del Consiglio dei Palazzi Comunali di Todi, si terrà il 2° incontro del VI° Ciclo de “ I  Venerdì del Liceo”.

Argomento dell’incontro sarà  la presentazione del volume del giornalista RAI Dott. Aldo Forbice “Io Ingegner Terrone. Vita controcorrente di un imprenditore del Sud”,  tenuta dal Direttore responsabile del

“ Corriere dell’Umbria” Dott.ssa Anna  Mossutto, con la presenza dell’autore.

Si auspica la più ampia partecipazione di studenti, docenti e personale della scuola.

Per gli studenti delle classi del triennio, la partecipazione ad almeno 2/3 degli incontri previsti, (7 incontri su 11) sarà riconosciuta come credito scolastico ai fini dell’esame di Stato.

Dopo l’incontro, è prevista una cena alle ore 20.00 presso il “ Circolo Tuderte” in Piazza del Popolo n. 8, organizzata dal Rotary Club di Todi.

I docenti del Liceo che presenzieranno all’incontro sono invitati alla cena, prenotandosi presso la Segreteria (Ufficio Protocollo) entro e non oltre le ore 12.00 del 25 settembre 2013.