Avvisi Studenti 2015-2016

Avviso n.383 - Disseminazione PON

Ai genitori degli alunni del Liceo Jacopone

Oggetto: Disseminazione PON

Si trasmette in allegato il documento in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Disseminazione.pdf)Disseminazione.pdf[ ]294 kB

Avviso n.382 - Trasmissione dell'Elenco dei contatti e-mail dei genitori rappresentanti di classe a.s. 2015-2016

A tutti i genitori

Oggetto: Trasmissione dell'Elenco dei contatti e-mail dei genitori rappresentanti di classe a.s. 2015-2016

Si trasmette, in allegato al presente Avviso, l'Elenco dei contatti e-mail dei genitori rappresentanti di classe per l'a.s. 2015-2016, dal quale i genitori degli studenti potranno attingere ai fini dell'invio per e-mail ai rispettivi  rappresentanti di classe del questionario di valutazione della qualità dell'insegnamento dei docenti.

Avviso n.381 - Pubblicazione risultati scrutini finali a.s.2015/2016

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Oggetto: Pubblicazione risultati scrutini finali a.s.2015/2016

Si comunica che i risultati degli scrutini finali per l’anno scolastico 2015/2016 saranno pubblicati per le classi quinte alle ore 13.00 di sabato 18 giugno 2016, e per le restanti classi alle ore 13.00 di martedì 21 giugno 2016.

Avviso n.380 - Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

A tutti i genitori degli alunni

Oggetto: Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

I genitori degli studenti sono invitati a compilare il questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti. Andrà compilato un questionario per ciascun docente della rispettiva classe. Il questionario da compilare è allegato al presente avviso. Per accedere ai nominativi dei docenti della classe, i genitori potranno cliccare sul link “DOCENTI” del sito del Liceo e poi cliccare sul link “ORARIO SCOLASTICO”.

Una volta compilati i questionari, questi dovranno essere inviati per e-mail ai rispettivi rappresentanti di classe entro e non oltre il 30.06.2016.

Si fa presente che la compilazione del presente questionario riveste particolare importanza in quanto contribuirà alla valutazione del merito del personale docente.

Avviso n.379 - GREST e Alternanza Scuola-Lavoro

Agli studenti delle classi terze e delle classi quarte interessati

Oggetto: GREST e Alternanza Scuola-Lavoro

Ai ragazzi che intendono lavorare per i “GREST” delle varie Parrocchie

Gli studenti delle classi terze e quarte, già impegnati nell’Alternanza Scuola-Lavoro e che quindi hanno già frequentato il corso sulla sicurezza, devono fornire i loro dati e i dati della Parrocchia alla scuola e ritirare presso il Liceo la documentazione necessaria affinchè anche tale esperienza rientri nel Progetto ASL.

Avviso n.378 - Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

Agli studenti rappresentanti delle classi terze

I rappresentanti degli studenti delle classi terze sono invitati a compilare, previa consultazione con i compagni di classe, il questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti (andrà compilato un questionario per ciascun docente della rispettiva classe), attraverso il registro elettronico, seguendo il seguente percorso: didattica – materiale per la didattica – compiti.

Gli studenti scaricheranno il file collegato a ciascun docente, provvederanno alla compilazione e quindi ricaricheranno il file compilato.

Tutti i questionari vanno compilati e caricati all’interno del registro elettronico entro e non oltre mercoledì 15 Giugno 2016.

1AC ALTIERI NINA
1AC COATA LUCIA