Avviso_258 Rettifica avviso 238 Incontro con esperto Giornale Sottob@nco

A TUTTI GLI STUDENTI DELLA REDAZIONE DI SOTTOB@NCO IN ELENCO

E ALLE CLASSI 3BL-3BS-4BL-4AS

Oggetto: Rettifica avviso n. 238 relativo a Incontro con l’esperto sul tema “Dovere di informare- diritto ad essere informati: il lavoro dei giornalisti degli uffici stampa” -

posticipato al 9 marzo 2017 -

A rettifica dell’avviso 238 relativo a Incontro con l’esperto sul tema “Dovere di informare- diritto ad essere informati: il lavoro dei giornalisti degli uffici stampa”, si comunica che la data dell’incontro è posticipata al 9 marzo 2017. Pertanto tutti gli studenti della redazione di Sottob@nco in elenco e le classi in oggetto (3BL-3BS-4BL-4AS) parteciperanno giovedì 9 marzo 2017, dalle ore 10,15 alle ore 12,15 presso l’Aula Magna di Largo San Martino I all’incontro- dibattito con l’esperto Tiziano Bertini, capoufficio stampa del Consiglio Regionale presso la Regione dell’Umbria e vice presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria. Bertini dialogherà con i ragazzi sul tema “Dovere di informare - diritto ad essere informati: il lavoro dei giornalisti degli uffici stampa”.

Alunni Classe
MARCONI TOMMASO  I AC