Avviso_250 Progetto Scuola Comunale di Musica classi terze

Agli studenti delle classi terze

Oggetto: Progetto Scuola Comunale di Musica di Todi –incontro del 27.02.2017

Si comunica che il prossimo incontro musicale organizzato in collaborazione con la Scuola Comunale di Musica di Todi si terrà presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, dalle ore 10.30 alle ore 12.20 di lunedì 27 febbraio 2017 - “Il Romanticismo nella musica e nelle sue forme”.

Gli studenti delle classi in oggetto che non parteciperanno al concerto faranno regolarmente lezione con i rispettivi insegnanti.

Per quanto riguarda il pagamento della quota di € 4,00 per il concerto, i rappresentanti delle classi sono invitati a raccogliere le quote dei compagni che saranno ritirate dal Dirigente Scolastico lunedì 27 febbraio 2017, per tutte le classi interessate.

I docenti di tutte le classi impegnate nel progetto sono invitati a tenerne conto in sede di programmazione delle verifiche disciplinari, al fine di favorire la partecipazione degli studenti agli incontri in oggetto.

Si fa presente che per gli studenti delle classi del triennio la partecipazione agli incontri sarà considerata valida ai fini dell’attribuzione del credito scolastico per l’Esame di Stato.