Avviso_245 Pubblicazione monte ore classi 3° A.S. 2015-2016 – primo Triennio ASL Risultati Questionario di Gradimento

Agli studenti delle classi terze e quarte

Oggetto: Pubblicazione monte ore classi 3° A.S. 2015-2016 – primo Triennio ASL / Risultati Questionario di Gradimento

Si informano docenti e studenti che sul Blog ASL è stato pubblicato il monte ore di Alternanza delle terze classi relative all’anno scolastico 2015/2016, attuali quarte.

Si precisa, a riguardo, che il totale del monte ore non è stato integrato con le ore di stage presso la Facoltà di Ingegneria che non ha ancora reso disponibili i dati.

Sulla stesso blog sono altresì visionabili i risultati del Questionario di gradimento del corso base svoltosi dal 9 all’11 gennaio 2017.