Avviso_230 Trasporti durante il periodo di lavori in Via Ciuffelli e in Via Mazzini

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Oggetto: Trasporti durante il periodo di lavori in Via Ciuffelli e in Via Mazzini

Si comunica, in relazione all’inizio dei lavori in Via Ciuffelli e in Via Mazzini a partire da lunedì 20 febbraio 2017, che, da informazioni ricevute dal responsabile del servizio di pianificazione “trasporti su gomma” di Perugia, le linee urbane, con particolare riferimento alle linee B e C, assicureranno comunque il servizio dal Piazzale della Consolazione alla Piazza Jacopone. Per quanto riguarda invece le linee extraurbane, queste avranno come capolinea il parcheggio di Porta Orvietana.

Si conferma infine che il trasporto per il Palazzetto di Pontenaia per le ore di Scienze Motorie e Sportive sarà assicurato dal Piazzale della Consolazione all’andata e al ritorno.

In relazione ad eventuali problematiche per quanto riguarda l’ingresso a scuola degli studenti, si valuterà, dopo l’inizio dei lavori, la possibilità di concedere posticipazioni dell’orario di entrata.