Avviso_229 Rettifica Avviso_222 Olimpiadi della Matematica - fase provinciale 21.02.2017

Agli studenti interessati

Oggetto: Rettifica Avviso_222 - Olimpiadi della Matematica – fase provinciale 21.02.2017

In occasione della fase provinciale delle olimpiadi della matematica del prossimo 21 febbraio 2017, gli studenti CRUCIANI ANDREA 3BS e BEFANI FRANCESCO 3AS, al posto degli studenti HOOK JEREMY 2BS e DE MONACO LIAM 2BS, già impegnati nel Progetto Neve, si recheranno, insieme a SANTINI TOMMASO 3BS, CRUCIANI SIMONE 5AS e PISANI MARTA 1AS, a Perugia presso il dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Perugia. La gara si svolgerà dalla ore 9 alle 12. La partenza è prevista alle 7:20 dalla stazione ferroviaria di Ponterio di Todi, rientro in tarda mattinata. Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Maria Rita Durastanti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Autorizzazione genitore

da restituire in segreteria entro lunedì 20.02.2017

Io sottoscritto/a ________________________________________________ genitore dell’alunno/a ___________________________________, frequentante la classe ______________, autorizzo mio/a figlio/a a partecipare alle Olimpiadi della Matematica, fase provinciale, il giorno 21 Febbraio, dalle h. 9.00 alle h. 12.00, presso l’Università degli Studi di Perugia. Partenza prevista alle ore 7.20 dalla stazione di Ponterio di Todi e rientro in tarda mattinata. Docente accompagnatore Prof.ssa Maria Rita Durastanti.

--------------------, lì ------------------                                                      in fede ______________________________