Avviso_227 Partecipazione a tavola rotonda di apertura della mostra 'Catalogna bombardata' - 21.02.2017

Agli studenti delle classi 3AC e 5ASU

Oggetto: Partecipazione a tavola rotonda di apertura della mostra 'Catalogna bombardata' - 21.02.2017

Si comunica che le classi in oggetto parteciperanno martedì 21 febbraio 2017 alle ore 10.30, presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Todi, alla tavola rotonda di apertura della mostra “Catalogna bombardata” in occasione dell’80° anniversario della Guerra civile spagnola, in base ad un invito del Comune di Todi e dell’ANPI sezione di Todi.

Le classi si recheranno presso la biblioteca comunale alle ore 10.25 accompagnate dai docenti in servizio, al termine della manifestazione rientreranno a scuola sempre accompagnate dai docenti in servizio.