Avviso_225 Olimpiadi di Italiano - Semifinalisti e graduatorie

Agnese Cardaio (2AC)

Federico Ombelli (4BS)

Agli altri studenti interessati

nelle classi 4AC, 1AL, 1AS, 1ASU, 1BL, 1BS, 1BSU, 5AC, 2AL, 2ASU, 2BL, 2BSU, 1AC, 3AL, 3AS, 3ASU, 3BL, 3BS, 3BSU, 2AC, 4AL, 4AS, 4ASU, 4BL, 4BS, 4BSU, 3AC, 5AL, 5AS, 5BS

Oggetto: Olimpiadi di Italiano – Semifinalisti e graduatorie

Si comunicano con la presente i nomi degli studenti che accederanno alla semifinale regionale delle Olimpiadi di Italiano, prevista per la mattinata del 07 marzo 2017 presso una sede scolastica (a Perugia o a Terni) in via di individuazione da parte dell’USR:

cat. junior

Sara Pucci (5AC)

Edoardo Isacco (1AL)

Martina Crisanti (4AC)

cat. senior

Agnese Cardaio (2AC)

Federico Ombelli (4BS)

Martina Sistoni Pepparoni (1AC)

Gli studenti in elenco possono rinunciare a sostenere la gara semifinale comunicandolo al prof. Russo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro sabato 25 febbraio 2017; il rinunciatario verrà sostituito dal primo studente in posizione utile in graduatoria, e cosí via in caso di altre rinunce.

Gli altri studenti che abbiano preso parte alla gara di Istituto potranno conoscere il piazzamento e il punteggio ottenuti rivolgendosi al proprio docente di italiano o ai proff. Russo e Donnini.

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative agli aspetti logistici della partecipazione alla semifinale regionale.

Todi, 17 febbraio 2017