Avviso_207 Celebrazione del 'Giorno del Ricordo' -10.02.2017

Agli studenti delle classi:

5AL - 5BS – 5ASU – 5BSU

Oggetto: Celebrazione del “Giorno del Ricordo” – 10.02.2017

Si comunica che, su invito del Comune di Todi, gli studenti delle classi in oggetto parteciperanno venerdì 10 febbraio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 12.10, presso l’Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, alla Celebrazione del “Giorno del Ricordo” delle vittime italiane delle Foibe.

La Celebrazione vedrà l’intervento del Dott. Alessandro Panini Finotti, con l’accompagnamento musicale del quartetto di chitarra classica “Apollo Liceo” del nostro Istituto.