Avviso_200 Olimpiadi di Italiano - Gara d'Istituto

Agli studenti in elenco

Oggetto: Olimpiadi di Italiano - Gara d’Istituto: logistica e indicazioni

Facendo séguito all’Avviso n. 198 - rispetto alla quale si registra qualche rettifica su nomi e assegnazione ai turni di alcuni partecipanti -, sono riportate le complementari istruzioni logistiche e alcune indicazioni comuni:

07 febbraio 2017 (cat. junior)

I turno:

• [lab centrale] le studentesse BAGLIONI, LAZZARI, PIANDORO, PIERINI (1ASU), CARDACCIA, TADDEO (1BL), ANTONINI, BARTOLINI, JACOB, NOCCHI (2ASU), BARTOLUCCI e CASCIANELLI (2BSU) si ritroveranno nell’atrio della succursale alle ore 08:25 per essere accompagnati dal prof. Russo in sede centrale ed espletare la gara. Al termine della medesima verranno riaccompagnate dal prof. Russo in succursale dove riprenderanno la normale attività didattica;
  • [lab succursale] gli studenti BEFANI, CONTENTI, GUBBINI, MOSCATELLI, ORSINI, PISANI, ROSATI (1AS), CARDARELLI, GANNOR, GENTILI, TASCIO (2BL), MARIANI e MONGELLI (1BS) si ritroveranno presso il laboratorio di informatica della succursale alle ore 08:40 con la prof.ssa Donnini per espletare la gara. Al termine della medesima riprenderanno la normale attività didattica.

II turno:

• [lab centrale] gli studenti ANGELI MARTINELLI, BACIUCCO, CONSALVI, CRISANTI, DE MONACO (4AC), FORTUNATI, GIMIGNANI, ISACCO, LOMBARDI COMITE, MELARI, MOISA (1AL) e MICHELINI (5AC) si ritroveranno nell’atrio della succursale alle ore 10:55 per essere accompagnati dal prof. Russo in sede centrale ed espletare la gara. A conclusione della medesima attenderanno il termine naturale delle lezioni per fare ritorno alle proprie abitazioni;
  • [lab succursale] gli studenti CEGNA, GIGLIONI (1BSU), BELARDONI, CAROCCI, CECCHINI, CILIANI, MANNAIOLI, MARTINI, PUCCI, SECCARONI (5AC), ANTONELLI, MARTINOZZI, CORSINI e TULLI (2AL) si ritroveranno presso il laboratorio di informatica della succursale alle ore 11:10 con la prof.ssa Donnini per espletare la gara. A conclusione della medesima attenderanno il termine naturale delle lezioni per fare ritorno alle proprie abitazioni.

08 febbraio 2017 (cat. senior)

I turno:

• [lab centrale] gli studenti CASTELLI, FOLIGNOLI, ROSSI, SISTONI PEPPARONI (I AC), CARDAIO, COATA, NICOLAI (2AC), DYRMA, TABACCHINI (3AL), ASCIOTI, RIBECA e SEVERI (5BS) si ritroveranno presso il laboratorio di informatica della sede centrale alle ore 08:40 con il prof. Russo per espletare la gara. Al termine della medesima riprenderanno la normale attività didattica;
  • [lab succursale] gli studenti CALISTRONI, FERRETTI, SCANU (3AC), BAKR, FERROTTI, LAZZONI, LUCARONI (3BL), BARBATO, CARBONE, INGLESE (4AS), COLETTI, FORNETTI, TASCINI e TOMBA (5AS) si ritroveranno presso il chiostro della sede centrale alle ore 08:25 per essere accompagnati dal prof. Bottino in succursale ed espletare la gara. Al termine della medesima verranno riaccompagnati dalla prof.ssa Castrichini in sede centrale dove riprenderanno la normale attività didattica.

II turno:

• [lab centrale] gli studenti MOSCA (4AL), CARASEL, IAMANDI (4ASU), MANNAIOLI, PALERMI (4BL), LONGARI, OMBELLI, RICCI (4BS), ERHARD, MORELLI, TROVARELLI (4BSU) e TEGAZI (5AL) si ritroveranno presso il laboratorio di informatica della sede centrale alle ore 11:10 con il prof. Russo per espletare la gara. Al termine della medesima attenderanno lì le ore 13:10, quando potranno fare ritorno alle proprie abitazioni;
  • [lab succursale] la studentessa CALISTRONI (5AL) si ritroverà nel chiostro della sede centrale alle ore 10:55 per essere accompagnata dalla prof.ssa Castrichini in succursale, mentre gli studenti BETTI, FIASCHINI, FORNETTI, LUCIANI (3AS), CHITAN, PIANIGIANI, RICCI (3ASU), ANTONINI, PAGLIARI, PALOMBA (3BS), CINTIA, RANOCCHIA e SANTORO (3BSU) si ritroveranno presso il laboratorio di informatica della succursale alle ore 11:10 con il prof. Castrichini. Lì gli studenti espleteranno la gara e, a conclusione della medesima, attenderanno le ore 13:10, quando potranno fare ritorno alle proprie abitazioni.

Si ricorda a tutti gli studenti di venire muniti della password consegnata loro nei giorni appena trascorsi, e che durante la gara (la cui durata non può superare i 90 minuti) non sarà ammesso - pena l’esclusione immediata - l’utilizzo di cellulari o altri dispositivi elettronici, dizionari e manuali.

Consultare la sezione “Alunni” del sito ufficiale del Liceo per ulteriori informazioni.

Todi, 04 febbraio 2017