Avviso_181 Corso di Tedesco per studenti e adulti

Agli studenti e ai loro Genitori

Oggetto: Corso di Tedesco per studenti e adulti a.s. 2016/17

Si comunica che, in questo anno scolastico, sarà attivato dal nostro Liceo 1 corso di Tedesco di base al quale potranno partecipare studenti, docenti, componenti del personale ATA, genitori degli studenti. Il corso, della durata complessiva di 20 ore, si terrà nel periodo da febbraio   a maggio 2017, con lezioni di 2 ore ciascuna, nel pomeriggio di giovedì, presso la sede di Largo Martino I, dalle ore 13,20 alle 15,20. Docente del corso sarà la Professoressa Carmen Fenz. Il corso sarà gratuito.

Coloro che sono interessati al corso sono pregati di comunicare la loro iscrizione alla segreteria didattica (sig.ra Carbonari) entro e non oltre lunedì 31 gennaio 2017.