Avviso_158 Modalità di recupero studenti assenti al corso base alternanza scuola lavoro a.s. 2016-2017

Agli studenti delle classi Terze e Quarte

Ai loro genitori

e p.c.       a tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Modalità di recupero studenti assenti al corso base alternanza scuola lavoro a.s. 2016/2017

Si informano tutti gli studenti delle classi terze e quarte assenti per seri e giustificati motivi al corso base ASL nei giorni 9, 10, 11, 12 gennaio, ­che non sono previste nel corso del presente anno scolastico modalità di recupero.

Si cercherà di dare, nel corso dell’a.s. 2017-2018, possibilità di colmare la lacuna.

Si ricorda, pertanto, che

• tutto il materiale oggetto del corso è pubblicato sul Sito web del Liceo, nella sezione “Alternanza Scuola Lavoro”;
  • che dallo stesso si possono reperire le credenziali per accedere ed esercitarsi autonomamente sul Software Sorprendo.
  • Che parte integrante del Corso Base sono il corso sulla Sicurezza Base erogato in modalità online dall’INAIL in data ancora da stabilire (esclusivamente per le Terze);
  • e il Corso sulla Sicurezza, organizzato in collaborazione con la CRI di Todi che inizierà Lunedì 16 gennaio in base al calendario di cui si prega di prendere visione.