Avviso_150 La Notte nazionale del Liceo Classico

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Loro sedi

Oggetto: Un grande evento al liceo “Jacopone da Todi”:

“LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO: METAMORFOSI” – Venerdì 13 Gennaio 2017

Il Liceo “Jacopone da Todi” è lieto di comunicare la “Notte nazionale del Liceo Classico” che si terrà venerdì 13 gennaio p.v con il titolo “Metamorfosi: la mutevole permanenza del classico”, alla quale sono invitate tutte le componenti della nostra Scuola, così come l’intera cittadinanza.

Dunque, il prossimo 13 gennaio, presso la sede del Liceo “Jacopone da Todi” in Largo Martino I, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, si dipanerà questa “Notte nazionale del Liceo Classico”, intesa come un evento culturale o happening, in grado di “immergere” i partecipanti nell’impareggiabile bellezza e nell’inimitabile arricchimento spirituale che solo le arti e il percorso culturale umano possono assicurare.

Il manifesto e il programma della “Notte nazionale del Liceo Classico” sono stati pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della Scuola.

Gli studenti partecipanti all’evento saranno giustificati da eventuali verifiche del giorno successivo (sabato 14 gennaio 2017).

(Prof. Sergio Guarente)