Avviso_145 Registrazione presenze-assenze studenti delle classi 3° e 4° coinvolti nel CORSO BASE ASL

Agli studenti delle classi quarte e terze

Ai loro docenti

e p.c.

a tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Registrazione presenze/assenze studenti delle classi 3° e 4° coinvolti nel CORSO BASE ASL 9-10 e 11-12 GENNAIO 2017

Per quanto riguarda la registrazione delle presenze e delle assenze degli studenti coinvolti nel Corso Base ASL, onde evitare che un appello nominale di gruppi numerosi crei perdita di tempo, si prega di prendere visione di quanto segue:

I docenti in orario nella classe in oggetto prenderanno le presenze/assenze degli studenti facendo circolare nel gruppo classe i fogli delle firme che troveranno, in apposite cartelline, nelle aule preposte, ovvero che saranno loro fornite dai collaboratori.

Da questi fogli i docenti procederanno, poi, alla registrazione elettronica delle presenze sul proprio registro personale. Sarà dunque opportuno che vengano passati al docente con cui ci si avvicenderà nell’arco della mattinata.

Nelle stesse cartelline i docenti troveranno - oltre al foglio delle firme – lo schema del corso base affinché possano controllare gli orari e gli eventuali spostamenti dei gruppi.

La cartelline, con le firme delle presenze, dovranno essere depositati in segreteria alla fine della mattinata.