Avviso_143 Corso preparazione Esame DELF

Agli studenti delle classi del triennio

del Liceo Linguistico

OGGETTO: Attivazione corso di certificazione linguistica in lingua francese DELF a.s. 2016-2017

Si comunica che, presso la sede centrale del Liceo Jacopone di Largo Martino I, verrà attivato il corso di preparazione alla Certificazione linguistica in Lingua Francese DELF per l’a.s. 2016-2017, al fine di sostenere i relativi esami scritti e orali di livello B1/B2 presso la sede dell’Alliance Française di Foligno previsto nel mese di maggio 2017.

Al fine di definire le modalità e i costi del corso (dipendenti da un numero minimo di 10 partecipanti), gli studenti interessati sono invitati a compilare e consegnare il seguente modulo entro la giornata di sabato 14 gennaio 2017 e di consegnarlo alla Segreteria Didattica (sig.ra Marina Carbonari).

Il sottoscritto …………………………….…………………………………………………………..

genitore dell’alunno/a ………………………………………………..…………………………….………..

frequentante la classe ………..………….………..Sez………………… dichiara di essere interessato al corso

di preparazione per la certificazione linguistica in lingua Francese DELF.

Data __________________________

IL GENITORE