Avviso_142 Teatro in lingua francese

Agli studenti delle classi del Liceo Linguistico

OGGETTO: Partecipazione allo spettacolo di teatro in lingua francese CALAIS-BASTILLE a.s. 2016-2017

Si comunica che il giorno VENERDI’ 7 APRILE 2017 tutti gli studenti delle classi del Liceo Linguistico sono invitati a partecipare allo spettacolo di teatro in lingua francese CALAIS-BASTILLE organizzato dall’associazione FRANCE THEATRE. Lo spettacolo è previsto per le ore 9.00 presso la sala Congressi dell’Hotel Quattrotorri di Perugia ed avrà la durata di circa un’ora e mezza.

Gli studenti interessati sono pregati di prenotare la partecipazione all’evento pagando l’importo del costo del biglietto di Euro 12,00 da corrispondere entro il prossimo sabato 14 gennaio 2017: la cifra può essere corrisposta consegnandola alle insegnanti di francese proff. Antonella De Nicola (classi I BL, II BL, III AL, III BL e IV BL) e Miranda Forte (classi I AL, II AL, IV AL e V AL), le quali provvederanno a loro volta a consegnarla alla direzione di FRANCE THEATRE.

Per quanto concerne il trasporto in pullman da e per Todi nella mattinata del 7 aprile, relative modalità e costi verranno comunicati in seguito alla conferma del numero di partecipanti allo spettacolo.