Avviso_135 Seminario scientifico per progetto Students vs. ICT - 21 12 2016

Agli studenti delle classi:

2AS-2BS-3AS-3BS-4AS-4BS

Oggetto: Seminario scientifico per progetto “Students vs. ICT” del 21/12/2016

Si comunica che, mercoledì 21 dicembre 2016, dalle ore 11,10 alle ore 13,10, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, le classi 2AS e 2BS parteciperanno al seminario scientifico tenuto dall’ing. Francesco Orfei e dalla dott.ssa Chiara Benedetta Mezzetti, nel corso del quale sarà presentato il progetto

“Students vs. ICT”, relativo alle tematiche legate alla riduzione dei consumi energetici nell’ambito dell’Informatica.

Al seminario assisteranno anche alcuni studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico, interessati al concorso collegato al progetto.

Gli studenti delle classi 2AS e 2BS, 3AS e 3BS partiranno dalla sede di via Roma alle ore 10,55, accompagnati dai docenti in servizio e al termine del seminario rientreranno presso le rispettive abitazioni.