Avviso_50 Gruppo sportivo a.s.2016-2017 - Inizio attività

A tutti gli studenti

ed ai loro genitori

Oggetto: Gruppo sportivo a.s.2016/2017 – Inizio attività

Si comunica agli alunni interessati che dall’8 novembre 2016 inizierà il corso pomeridiano del gruppo sportivo di pallavolo maschile e femminile sia per il biennio che per il triennio.

Le lezioni avranno luogo nel giorno di martedì dalle 14.00 alle ore 16.00 presso la palestra della scuola e saranno tenute dal Prof. Arcangeli Patrizio.

Il corso è rivolto gratuitamente a tutti gli studenti interessati. Per le iscrizioni ed ulteriori informazioni si prega di rivolgersi agli insegnanti di Educazione Fisica.