Avviso_41 'TODI come ti vorrei!'. concorso di poesia 'LA CITTA’ CHE AMO'

A tutti gli studenti

Oggetto: “TODI: come ti vorrei!”. concorso di poesia “LA CITTA’ CHE AMO”

Si comunica che il prossimo 31 ottobre scadranno i termini per partecipare al concorso di poesia “LA CITTA’ CHE AMO” indetto dall’Ente La Consolazione ETAB. Il Premio di Poesia “LA CITTA’ CHE AMO” dedicato alla Città di Todi (massimo di 40 versi).

Il tema scelto per l’anno 2016 è: “TODI: come ti vorrei!”.

Saranno assegnati premi, mentre Premi speciali consistenti in buoni acquisto di materiale didattico potranno essere assegnati dall’Ente banditore per partecipazione di scuole di ogni ordine e grado anche in coerenza con lo spirito statutario di ETAB la cui attività è rivolta, tra l’altro, alla formazione dei giovani.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento sul sito web di ETAB al seguente link: http://www.etabtodi.it/eventi.php .