Avviso_38 Visita guidata al Santuario dell’Amore Misericordioso_25-26 ottobre 2016

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

1 B S – 1 A U – 1 B U – 4 A C

2 A S – 2 B S – 5 A C – 5 B S

Oggetto: Visita guidata al Santuario dell’Amore Misericordioso - 25/26 ottobre 2016

Si comunica che è stata organizzata una visita guidata al Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza in occasione della Giornata del Giubileo straordinario della Misericordia; gli alunni delle classi destinatarie dell’attività si recheranno con mezzi propri al Santuario per effettuare la visita, che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con le Docenti Proff. sse Alessandra Altobelli, Silvia Massetti, Elisabetta Nasini, Paola Rondolini, secondo il seguente calendario:

Martedì 25 ottobre 2016: Classi 1 B S – 1 A U – 1 B U – 4 A C – Con le Proff. sse Alessandra Altobelli, Silvia Massetti, Paola Rondolini.

Mercoledì 26 ottobre 2016: Classi 2 A S – 2 B S – 5 A C – 5 B S – Con le Proff. sse Silvia Massetti, Elisabetta Nasini, Paola Rondolini.

Referente: Prof. ssa Silvia Massetti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AUTORIZZAZIONE USCITA DIDATTICA

Il sottoscritto ………………………………………………………………………………………… genitore dell’alunno/a ………………………………………….frequentante la classe……………… autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare all’ uscita didattica al Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza, il giorno……………… Ottobre 2016, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, con mezzo proprio, sollevando la Scuola da ogni responsabilità.

Data …………………………………………………                                                                    I GENITORI

…………………………………………………