Avviso_27 Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale 'Liminalia' - a.s.2016-17

A tutti gli studenti delle classi

seconde – terze - quarte e quinte

Oggetto: Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” – a.s. 2016/17

Si comunica che gli studenti interessati delle classi in oggetto parteciperanno, il giorno giovedì 13 Ottobre 2016, all’incontro introduttivo con il dott. Francesco Torchia per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” per il corrente a.s., secondo il seguente programma:

ore 10,15 – 11,10 (dott. Torchia) Aula Magna Largo Martino I° - studenti delle classi 2^-3^- 4^- 5^.

Si fa presente che anche per il corrente anno scolastico sarà richiesto agli studenti un contributo di partecipazione al Laboratorio Teatrale di € 100,00.

Si ricorda infine, per gli studenti che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota dello scorso anno scolastico, che la partecipazione al Laboratorio Teatrale di questo anno scolastico è subordinata al saldo della quota arretrata tramite bollettino postale sul c/c n. 14340061 entro e non oltre sabato 15 ottobre 2016.

Gli studenti interessati delle classi seconde e delle classi terze che sono in via Roma partiranno dalle rispettive classi alle ore 10.10 per la sede di Largo Martino I, accompagnati da un collaboratore scolastico e rientreranno nella propria sede al termine dell’incontro, sempre accompagnati da un collaboratore scolastico.