Avviso_17 progetto ITALIAN MODEL UNITED NATIONS

Agli studenti delle classi terze e quarte e agli studenti

delle classi quinte seriamente interessati di tutti e quattro gli indirizzi

OGGETTO: presentazione progetto ITALIAN MODEL UNITED NATIONS

Si informano gli studenti delle classi in oggetto che il giorno

8 ottobre dalle 10.15 alle 12.20

gli studenti delle classi terze e quarte, e quelli delle classi quinte seriamente interessati, saranno impegnati nell’ Aula Magna della sede del Liceo in Largo Martino I° per la presentazione del progetto IMUN da parte dell’associazione United Network : il più grande ente italiano attivo nell’organizzazione di percorsi didattici di alta formazione, realizzati in collaborazione e con il sostegno di diversi enti pubblici ed istituzioni. United Network organizza simulazioni ONU in tutta Europa e incentiva la partecipazione degli studenti italiani ed europei ai Model UN in tutto il mondo.

La presentazione ha una durata media di 20/30 minuti pertanto le classi dovranno trovarsi in Aula Magna, accompagnati dal docente in servizio, secondo il seguente prospetto:

ore 10.15-10.45: classi 1AC, 3BL, 3AL (totale 68 alunni)

ore 10.45-11.15 classi 3ASU,3BSU,2AC,4BL (totale 71 alunni)

ore 11.15 – 11.45 classi 3AS,3BS, 4AS (totale 63 alunni ) + gli studenti interessati delle quinte classi

ore 11.45 – 12.15 classi 4BS, 4AL, 4ASU, 4BSU (totale 68 alunni)