Avviso_10 Giornalino on-line Sottobanco

Agli studenti della redazione del Giornale di Istituto

on-line “Sottobanco” ed agli studenti interessati

delle classi del triennio

Oggetto: Giornalino on-line “Sottobanco” – a.s. 2016/17

Il nostro Liceo prevede la continuazione del Giornalino on-line “Sottobanco”, attivato lo scorso anno, al fine di coinvolgere gli studenti interessati nella scrittura di articoli che illustrino la vita della nostra scuola e il suo rapporto con il territorio. Il Progetto sarà coordinato dalla Prof.ssa Felceti per la parte giornalistica e dal Prof. Russo per la parte informatica e digitale.

Tutti gli studenti delle classi in oggetto interessati al Progetto e gli studenti che hanno fatto parte della redazione del Giornale nello scorso anno scolastico sono invitati ad un incontro preliminare che si terrà lunedì 26 settembre 2016, alle ore 14,30, presso l’Aula Magna sede di Largo Martino I.

Si fa presente che in questo anno scolastico la redazione sarà allargata anche a fotoreporters, illustratori, vignettisti.

Gli studenti non appartenenti alla redazione dello scorso anno che, dopo l’incontro del 26 settembre 2016, confermeranno il loro interesse per il progetto, dovranno resentare la loro adesione entro e non oltre venerdì 30 settembre 2016, consegnando all’ufficio Protocollo la scheda allegata al presente avviso, debitamente compilata.

Si ricorda, infine, che il progetto sarà inserito nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro e prevederà laboratori con esperti e giornalisti.

Allegati:
Scarica questo file (scheda.pdf)scheda.pdf[ ]97 kB