Avviso_8 Sostituzione docenti assenti

Agli studenti e ai loro genitori

Oggetto: Sostituzione docenti assenti a. s. 2016/2017 ed entrate ed uscite fuori orario degli alunni.

I docenti sono gentilmente pregati di visionare giornalmente il quadro delle sostituzioni dei colleghi assenti e delle entrate e uscite fuori orario degli alunni presso le postazioni dei collaboratori scolastici delle sedi di Largo Martino I e di Via Roma, ed in particolare sul sito del Liceo (Link: Docenti – Alunni - sostituzione docenti assenti   a. s. 2016 – 2017).

Nel caso invece di sostituzioni da effettuare nella stessa giornata, i docenti saranno tempestivamente avvisati dai collaboratori scolastici o dal docente delegato alle sostituzioni.