Avviso_2 Orario scolastico e ingresso a scuola per l'inizio anno scolastico 2016-17

Agli studenti e ai loro genitori

Oggetto: Orario scolastico e ingresso a scuola per l’inizio anno scolastico 2016 – 2017

Il Dirigente Scolastico, in occasione dell’inizio delle lezioni relative all’A.S. 2016 – 2017, comunica quanto segue:

1. La collocazione delle classi nelle due sedi del Liceo sarà la seguente:

Tutte le classi del Biennio e le classi 3ASU, 3BSU, 3AS e 3BS saranno collocate nella sede di via Roma.

Tutte le restanti classi del triennio saranno collocate nella sede di Largo Martino I.

2. Tutte le classi rispetteranno il seguente orario con ore di 60’:

La ricreazione si svolgerà dalle ore 10.05 alle ore 10.15.

3. L’orario scolastico provvisorio, pubblicato sul sito della scuola, sarà svolto nella sua interezza.

4. Si fa presente che nell’orario pubblicato non tutte le discipline risultano coperte; pertanto, in alcuni giorni le classi potranno avere sostituzioni di docenti o riduzioni di orario che saranno anticipatamente comunicate dalla segreteria secondo la procedura adottata nei precedenti anni scolastici ( le comunicazioni saranno liberamente accessibili sul sito Web del Liceo).