Avviso n.380 - Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

A tutti i genitori degli alunni

Oggetto: Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

I genitori degli studenti sono invitati a compilare il questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti. Andrà compilato un questionario per ciascun docente della rispettiva classe. Il questionario da compilare è allegato al presente avviso. Per accedere ai nominativi dei docenti della classe, i genitori potranno cliccare sul link “DOCENTI” del sito del Liceo e poi cliccare sul link “ORARIO SCOLASTICO”.

Una volta compilati i questionari, questi dovranno essere inviati per e-mail ai rispettivi rappresentanti di classe entro e non oltre il 30.06.2016.

Si fa presente che la compilazione del presente questionario riveste particolare importanza in quanto contribuirà alla valutazione del merito del personale docente.