Avviso n.378 - Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

Agli studenti rappresentanti delle classi terze

Oggetto: Compilazione questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti

I rappresentanti degli studenti delle classi terze sono invitati a compilare, previa consultazione con i compagni di classe, il questionario di valutazione sulla qualità dell’insegnamento dei docenti (andrà compilato un questionario per ciascun docente della rispettiva classe), attraverso il registro elettronico, seguendo il seguente percorso: didattica – materiale per la didattica – compiti.

Gli studenti scaricheranno il file collegato a ciascun docente, provvederanno alla compilazione e quindi ricaricheranno il file compilato.

Tutti i questionari vanno compilati e caricati all’interno del registro elettronico entro e non oltre mercoledì 15 Giugno 2016.

1AC ALTIERI NINA
1AC COATA LUCIA