Avviso n.370 - Pagamento del contributo per lo spettacolo teatrale del Liceo del 04.06.2016

A tutti gli studenti

Oggetto: Pagamento del contributo per lo spettacolo teatrale del Liceo del 04.06.2016

Sabato 4 Giugno2016 si svolgerà lo spettacolo teatrale All’Inferno! Storia di Don Giovanni, messo in scena dal gruppo teatrale “Liminalia” diretto dal Prof. Francesco Torchia.

Tutti gli studenti sono tenuti a versare un contributo di € 5.00 per lo spettacolo. I rappresentanti di classe cureranno le riscossioni e consegneranno le somme, con l’elenco dei nomi, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 3 giugno 2016, per la sede di Largo Martino I alla Prof.ssa Menciotti e, per la sede di Via Roma, alla Prof.ssa Milordini; nel caso di assenza delle docenti, i rappresentanti consegneranno le somme al Dirigente Scolastico.