Avviso n.352 - Esami ECDL e Crediti formativi

Agli studenti interessati del triennio

Oggetto: Esami ECDL e Crediti formativi

Prossima sessioni d’esami ECDL: giovedì 26 maggio 2016 dalle ore 14:00 alle 15:00 (scadenza prenotazioni sabato 21 maggio 2016).

Gli studenti che hanno svolto gli esami ECDL in questo anno scolastico, possono controllare il prospetto riepilogativo al seguente indirizzo: http://lnx.liceojacopone.it/liceojt/index.php/-e-c-d-l-.

Se i dati esposti sono corretti e non ci sono osservazioni, l’assegnazione dei crediti da parte dei coordinatori di classe rispecchierà la tabella riepilogativa.

I moduli per la domanda d’iscrizione sono disponibili  presso la sede di Largo Martino I o nel sito della scuola www.liceojacopone.it – sezione ECDL.

Per ricevere ulteriori informazioni, gli studenti potranno altresì rivolgersi al prof. Scimmi Benedetto.