Avviso n.348 - Vincitrici borsa di studio Sant’Anna 2016

EL FRAYJI KAOUTAR classe 4AL

COATA LUCIA classe 1AC

Oggetto: Vincitrici borsa di studio Sant’Anna 2016

Si comunica che le studentesse in oggetto sono state segnalate come vincitrici della borsa di studio “Sant’Anna” di Perugia, a. s. 2015/16.

L’elenco ufficiale degli studenti vincitori sarà pubblicato il 21 Maggio 2016 sul sito della Fondazione “Sant’Anna” Perugia.

La consegna dell’assegno agli studenti vincitori avverrà a conclusione della “Festa della Scuola” Sant’Anna di Perugia, che si svolgerà la mattina di sabato 28 Maggio 2016 al Centro Congressi “Capitini” di Perugia, alle ore 9,30.

La studentessa El Frayji Kaoutar dovrà ritirare personalmente l’assegno in quanto maggiorenne.

La studentessa Coata Lucia dovrà essere immancabilmente accompagnata dalla madre Baldassarri Cristina, in quanto minorenne.