Avviso n.335 - Gara di latino “Latine Ludere”

Agli studenti:

Agus Natascia – 1AS

Pagliari Elena – 2BS

Ombelli Federico – 3BS

Coletti Leonardo – 4AS

Ziarelli Giovanni – 5BS

Oggetto: Gara di latino “Latine Ludere”

Gli alunni in elenco dovranno trovarsi, lunedì 9 maggio p.v., alle ore 7.10 (partenza ore 7.20) alla stazione di Ponterio per poi recarsi a Perugia per la partecipazione alla gara di latino; il rientro è previsto per il tardo pomeriggio. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa De Simone.

………………………………………………………………………………………………

_____ l __   sottoscritt ____________________________________, genitore

dell’alunno/a _______________________________________frequentante la classe

______________ autorizza il proprio figlio a partecipare alla gara “Latine Ludere” a Perugia il 09/05/2016.

Firma

…………………………………………..