Avviso n.331 - Rilevazione degli apprendimenti a.s. 2015/2016

Agli studenti delle classi seconde

OGGETTO: Rilevazione degli apprendimenti a.s. 2015/2016

Si comunica agli studenti che il giorno 12 maggio 2016 si svolgeranno le prove INVALSI.

Gli studenti entreranno alle ore 8.45, l’intervallo si svolgerà dopo la prova di Italiano, successivamente verrà svolto la prova di matematica e quindi il questionario studenti, al termine della prova gli studenti sono liberi di uscire.

Durante lo svolgimento della prova di matematica è consentito l’uso dei seguenti strumenti: righello (fortemente consigliato per un adeguato svolgimento della prova), squadra, compasso, goniometro, calcolatrice (fortemente consigliata per un adeguato svolgimento della prova); è consentito l’uso di qualsiasi tipo di calcolatrice a condizione che essa NON sia quella dei telefoni cellulari e che NON sia collegabile né alla rete né a qualsiasi altro strumento (ad esempio, tramite bluetooth, wireless, ecc.).

Non è consentito l’uso del dizionario.