Avviso n.318 - Concerto Scuola Comunale di Musica del 3 Giugno 2015

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: Concerto Scuola Comunale di Musica del 3 Giugno 2015

Si comunica che le classi di seguito indicate parteciperanno ad un concerto della Scuola Comunale di Musica sul tema “Il Novecento in musica”, il giorno mercoledì 3 Giugno 2015, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, in base alla seguente scansione:

ore    8,30 – 10,00                  classi: 3^AC - 5^AL – 5^BL

ore  10,00 – 11,30                  classi: 5^AS – 5^BS

Gli studenti  delle classi in oggetto che non parteciperanno al concerto faranno regolarmente lezione con i rispettivi insegnanti.

Per quanto riguarda il pagamento della quota di € 4,00 per il concerto, i rappresentanti delle classi  sono invitati a raccogliere le quote dei compagni che saranno ritirate dal Dirigente Scolastico sabato 30 Maggio 2015, per tutte le classi interessate.

Agli studenti partecipanti al concerto sarà attribuito un credito scolastico per l’Esame di Stato.